Vai al contenuto principale

La presentazione della piattaforma multicanale “Visit Anglona Coros” raccontata da “L’Unione Sarda”



Nel salone dell’ex convento dei Cappuccini di Ploaghe si è tenuta, questa mattina, la presentazione ufficiale della piattaforma multicanale “Visit Anglona Coros”, un progetto promosso dall’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas e dall’Unione dei Comuni del Coros.
L’iniziativa è stata realizzata grazie ai fondi della Programmazione Territoriale POR FESR 2014-2020, nell’ambito di un più ampio piano di sviluppo territoriale e promozione turistica integrata.

Il progetto, ambizioso e strategico, punta a rafforzare l’attrattività turistica dell’area attraverso tecnologie digitali all’avanguardia, esperienze immersive e azioni di marketing territoriale coordinate, con l’obiettivo di costruire un’unica destinazione turistica integrata per l’Anglona e il Coros.

L’evento ha rappresentato anche un’importante occasione di incontro e confronto tra amministratori, operatori turistici e stakeholder del territorio.
Per i Comuni delle due Unioni, si è trattato di un momento di dialogo condiviso sulle strategie di crescita e valorizzazione turistica, che, grazie a questo progetto, potranno rafforzare ulteriormente la cooperazione tra i territori dell’Anglona e del Coros.

Leggi l’articolo completo.



Torna in alto